Control Calor

Da oltre 20 anni al vostro servizio

Control Calor nasce grazie all’iniziativa di Paolo Moro, che nel Giugno 1995 decide di adoperare la sua esperienza lavorativa di tecnico impiantista per offrire ai propri Clienti un servizio qualificato ed in linea con i più rigorosi criteri di qualità. Control Calor viene selezionato da Immergas, leader nel settore delle caldaie a gas, come centro Assistenza Autorizzato affidandogli parte della provincia di Reggio Emilia. Successivamente, grazie ai prestigiosi risultati raggiunti nel soddisfare i Clienti, si aggiungono le zone di Parma e Carpi.

Oggi Control Calor si avvale di numerosi tecnici specializzati, istruiti e formati direttamente dal titolare (sempre in contatto con la casa produttrice) che tutt’ora opera quotidianamente in Azienda per garantire standard di qualità e servizio sempre ottimali.

L’ufficio di Control Calor si avvale di strumenti informatici sempre all’avanguardia, che assicurano risposte veloci e competenti, con personale altrettanto qualificato. La nostra azienda dispone di tutte le abilitazioni richieste dalla Legge e garantisce i propri interventi nel pieno rispetto delle norme.